Siracusa, 9 settembre 2016: Così come concordato ieri con l’Amministratore Delegato del Credito Siciliano e così come stabilito con il Commissario del Libero Consorzio di Siracusa e così come definito con la Prefettura di Siracusa, questa mattina ho provveduto a inviare una nota sulla quale ho indicato le risorse già in essere all’Assessorato delle Autonomie Locali per quanto riguarda i Liberi Consorzi e le somme che potranno essere stanziate di qui a qualche settimana. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
La dichiarazione si è resa necessaria al fine di tentare tutte le strade per consentire all’Amministratore Delegato del Credito Siciliano di pagare ai dipendenti della ex Provincia lo stipendio del mese di giugno.
Mi auguro che, ha concluso l’On. Vinciullo, questa mia dichiarazione possa aiutare l’Amministratore Delegato del Credito Siciliano ad autorizzare i pagamenti degli stipendi del mese di giugno, sia per i dipendenti della ex Provincia che per Siracusa Risorse, oltre a pagare l’assicurazione dovuta.