Quantcast
Channel: Siciliaunonews
Viewing all articles
Browse latest Browse all 41577

ANGELO FIGUCCIA: “RAP, MOTOAPI GUASTE E OPERATORI ECOLOGICI CON LE MANI IN MANO’”

$
0
0
“Ormai da troppo tempo, moltissimi operatori ecologici sono costretti a restare con le mani in mano perché non possono utilizzare le motoapi in dotazione, quasi tutte guaste”. Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “I tagli imposti dal sindaco Orlando, invece di colpire gli innumerevoli sprechi che ancora oggi caratterizzano le società partecipate del Comune, si abbattono sui mezzi che dovrebbero consentire agli operatori ecologici a rendere la città più pulita la città.
Se, da un lato è giusto stigmatizzare i comportamenti incivili di chi abbandona i rifiuti in ogni angolo di strada, dall’altro, però, in indispensabile mettere gli operai della Rap nelle condizioni minime di lavorare.
Probabilmente, Orlando, forse nostalgico dei tempi andati, pensa di ritornare al tempo quando gli operai trasportavano i rifiuti con i sacchi di juta sulle proprie spalle. Ma Palermo non è una città europea? A parole forse, ma con i fatti il sindaco fa il contrario di quanto sostiene”.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 41577

Trending Articles