Si chiama "Impacto Training" ed è uno specifico programma ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non soltanto durante l'allenamento, ma anche nelle 48 ore successive.
Il suo inventore, il personal e functional trainer di fama mondiale Fabio Inka, sarà a Palermo venerdì 5 e sabato 6 maggio, per una due giorni speciale all'insegna del benessere e della corretta alimentazione, organizzata dall'associazione "Armonia & Benessere" e da FederArt, l'organismo della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti che promuove le attività culturali e sociali.
La manifestazione prenderà il via venerdì sera, con una conferenza in via Papireto 10, presso i locali dello Spazio Cannatella, partner di CIDEC FederArt, alla quale prenderanno parte, oltre che Inka, anche la psicologa e psicoterapeuta Simona Tarantino e il medico chirurgo Simone Ugo Urso.
Il giorno successivo, presso gli spazi antistanti il Teatro Massimo, Inka illustrerà con una lezione pratica il metodo "Impacto Training", all'aperto, nel centro storico cittadino.